IDENTITA’ DEL FORNITORE

Discoccasione di Guglielmetti Roberto
Via IV Martiri 44, 10015 Ivrea (To)
Tel 012548415
e-mail: roberto@discoccasione.com
Web: www.discoccasione.com
P.I.V.A. 10197710014
Iscrizione C.C.I.A.A. n.1115624
Tribunale di Ivrea

ORDINI

Gli ordini vengono "processati" nel giorno stesso in cui li riceviamo. Se i titoli richiesti sono disponibili a magazzino l'invio e' immediato; nel caso in cui non siano momentaneamente disponibili l’acquirente sarà prontamente informato per e-mail sui tempi di consegna.

Nel caso in cui l’articolo/i sia esaurito l’ordine verrà annullato e se il pagamento è già stato eseguito, verrà effettuato il rimborso della somma pagata.

Per i titoli non disponibili la spedizione  avviene solitamente entro 8/15 giorni.  
Comunque sarà nostra cura farvi sapere lo stato del vostro ordine telefonicamente o via mail.

Nel caso in cui un ordine contenga alcuni titoli momentaneamente non disponibili sarà nostra cura contattarvi per concordare l’evasione dell’ordine (consegna parziale o attendere che tutti gli articoli ordinati siano disponibili).

Potete inoltrarci i vostri ordini nelle seguenti modalità:  
direttamente sul nostro sito: www.discoccasione.com
e-mail: roberto@discoccasione.com
Telefono: 012548415

Ricordiamo che è possibile ricevere e-mail con aggiornamenti e offerte iscrivendosi direttamente sul nostro sito www.discoccasione.com
Se non volete più riceverle inviateci una mail con oggetto "cancellazione newsletter" all'indirizzo roberto@discoccasione.com o chiamateci allo 012548415
Eventualmente potete utilizzare il nostro indirizzo e-mail per richiedere informazioni, inviare liste di titoli fuori catalogo a volte reperibili nel mercato dell'usato, etc.