MODALITA' E SPESE DI SPEDIZIONE

Ritiro presso la sede:

in Via IV Martiri 44, 10015 Ivrea (TO).
Scegliendo questa modalità di consegna saranno escluse le spese di consegna. Presso il negozio sarà possibile pagare anche in contanti.
Per una questione di logistica il cliente dovrà avvisare prima del ritiro.

Corriere Espresso / Poste Italiane

1/3 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Per un miglior servizio verrà inviata all’acquirente una email con il tracking number (si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito, monitorando il suo percorso on-line, in tempo reale). Ricordiamo sempre di "ACCETTARE IL PACCO CON RISERVA" quando firmate il modulo del corriere per l'avvenuta consegna. Questa è la nostra unica possibilità di tutela nei vostri confronti nel caso in cui ci siano dei prodotti danneggiati all'interno del pacco.

SPESE DI SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni avverranno a mezzo Corriere Espresso o Poste Italiana con il servizio di posta Raccomandata (con tracciabilità del pacco) e l'importo rimarrà invariato indipendetemente dal numero di articoli acquistati.

Italia  

Euro 8,00

Europa

Euro 15,00

Stati Uniti/ Canada/Sud America/Asia

Euro 20,00

Oceania

Euro 25,00

DIRITTO DI RECESSO

Se, per qualsiasi ragione, l'acquirente si vuole avvalere del diritto di recesso, è sufficiente darne comunicazione scritta, a mezzo lettera    raccomandata A.R. all'indirizzo del fornitore

Discoccasione

di Guglielmetti Roberto

Via IV Martiri 44, 10015 Ivrea (TO)

entro 10 giorni dal ricevimento della merce; nello stesso termine la merce dovrà essere restituita a cura e spese dell’acquirente. Il prezzo pagato, con la sola esclusione delle spese di spedizione, sarà rimborsato entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita.
Attenzione: i supporti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale; in caso contrario, il diritto di recesso non si potrà considerare validamente esercitato.
In caso di merce difettosa prima di rispedirla contattateci telefonicamente allo 012548415.